UN CREATORE DI CAMBIAMENTO rispetta le date fissate da Union, condividendo le azioni future che verranno realizzate a beneficio di tutti gli ambasciatori.
Nessun ambasciatore dovrebbe quindi condividere o pubblicare in anticipo alcun tipo di link, informazioni o dati che l'organizzazione renderà pubblici durante il lancio.
UN CREATORE DI CAMBIAMENTO è consapevole (in una certa misura lo comprendiamo) di tutta la logistica coinvolta nello svolgimento di un evento come il ITR, che diventa ogni giorno sempre più grande.
Rispettare quindi le scadenze per le iscrizioni e/o le modifiche ai biglietti. Con l’arrivo dell’App Ambassadors siamo convinti che questo sarà più semplice da realizzare.
Quando si tratta di appuntamenti, Union ama promuovere una sana e divertente competizione ed è per questo che di tanto in tanto organizza lotterie tra quelle che hanno più iscritti in un certo periodo di tempo.
IL CREATORE DEL CAMBIAMENTO rispetta queste date e se vede che c'è stato un problema, comprende l'intervento umano nel sistema e che questo può generare un fallimento che potrebbe essere sfuggito, per amore e comprensione, contatterà il proprio COACH o con il sostegno alla sua risoluzione.
È consapevole del grande lavoro che svolge ogni giorno il Team Interno di Union e soprattutto in questo caso il Dipartimento Ambassador.
Pertanto, un CREATORE DI CAMBIAMENTO rispetta e comprende gli orari del Dipartimento (dalle 10:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì) e comprende inoltre che nelle date prossime al TRT, sia prima che nei giorni successivi, l'Attesa la risposta può aumentare sapendo che nessun ambasciatore rimarrà senza ricevere una risposta.
In riferimento a quanto sopra, un CREATORE DI CAMBIAMENTO utilizzerà sempre i mezzi di comunicazione corretti ed ufficiali, rivolgendosi prima al proprio Ambassador COACH e poi alla modulistica creata per la corretta gestione da parte dell'Area di Supporto.
Non scriverai a nessuno del Dipartimento tramite WhatsApp per risolvere eventuali domande o incidenti, né durante le ore in cui forniscono supporto né al di fuori di esso.
- Gestione di dubbi o incidenti generali, a condizione che il Leader, se non ce l'ha, non può fornire una soluzione:
https://unionambassador.com/supporto
Un CREATORE DEL CAMBIAMENTO, oltre a rispettare gli orari e i tempi di attesa, si rivolge sempre alle persone giuste in ogni momento. Questo significa che, se per qualche motivo non riceve risposta o la risposta ricevuta non gli piace o non lo convince del tutto, non si rivolge ad altre persone dell'organizzazione per cercare di ottenere una soluzione più rapida o in linea con la sua richiesta.
Un CREATORE DEL CAMBIAMENTO utilizza in modo corretto e coerente il servizio offerto dal Dipartimento degli Ambasciatori e non fornisce, in nessuna circostanza, informazioni su come contattarli a un ospite del TRT. A tal fine, Union dispone dell'Area di Assistenza Clienti.
Un CREATORE DEL CAMBIAMENTO evita cadere in cattive pratiche quando completa il suo pacchetto di ingressi, rispettando i suoi colleghi, comprendendo che tutti siamo uniti da una stessa missione e che l'obiettivo di tutti è lo stesso, rendere il prossimo ITR un evento più grande del precedente e aiutare il maggior numero di persone.
E per raggiungere questo obiettivo:
- Evita di fare SPAM in altre comunità o gruppi di WhatsApp in cui si trova senza autorizzazione degli Amministratori.
- Evita di fare SPAM in privato alle persone che fanno parte di tali comunità o gruppi.
- Evita di annunciare sui social network o in qualsiasi altro modo pubblico, il regalo di ingressi. Non solo perché è una pratica che impedisce ad altri ambasciatori di vendere i loro (come motiviamo voi a fare per il vostro beneficio) ma anche perché sminuisce l'evento, togliendogli il valore che ha, influenzando così l'immagine pubblica dell'Organizzazione.
IL CREATORE DEL CAMBIAMENTO evita qualsiasi tipo di concorrenza sleale come vendere ingressi a un prezzo inferiore a quello ufficiale o inventarsi promozioni con l'intenzione di far credere alla persona che acquista l'ingresso che quella promozione è di Union.
Quando annuncia la Garanzia di Soddisfazione che Union applica in tutti i ITR, il buon Ambassador si assume la responsabilità degli ingressi che ha venduto. Così, se c'è un ospite insoddisfatto e seguendo il protocollo, chiede il rimborso dell'importo dell'ingresso che ha acquistato, l'Ambassador è colui che si assume tale rimborso, poiché è lui che ha ricevuto il denaro.
UN CREATORE DEL CAMBIAMENTO, rispetta la politica di assegnazione di leads (contatti/ospiti) stabilita da Union.
Un buon Ambassador, non cerca di togliere ospiti ad un altro Ambassador, regalando l'ingresso alla persona mentre l'altro Ambassador ha deciso di farlo pagare. Rispettiamo la sua strategia e non danneggiamo la sua immagine semplicemente per il fatto di portare un ospite in più.
L'obiettivo, la missione che ci unisce TUTTI, è riempire i teatri, riempire ITR e far sì che ciascuno degli invitati lo viva al massimo dall'inizio alla fine.
Per questo motivo, un CREATORE DEL CAMBIAMENTO:
- Non parla dell'AlvinSchool, al massimo può condividere che sta seguendo una formazione superiore a ITR e l'effetto che sta avendo su di lui/lei.
Ma non svela cosa succederà durante l'evento.
Allo stesso modo, evita di parlare di qualsiasi fonte di reddito passiva o attiva, di quelle menzionate durante e dopo l'evento.
Lasciamo che gli invitati scoprano ogni cosa e ogni azione al momento opportuno.
Se vai al cinema e sai cosa succederà in ogni momento chiave del film o conosci già la fine... non potrai goderti il film per la prima volta.
Allo stesso modo, non rivela che tipo di dinamiche si svolgono o con quale scopo.
Il CREATORE DEL CAMBIAMENTO condivide la sua esperienza, come ha influenzato la sua persona, la sua storia. Tutto questo è il motivo che ti spinge a far conoscere questa esperienza a più persone e lo fa in modo tale che la persona a cui lo racconta desidera solo partecipare per vivere la stessa cosa.
Dal Dipartimento Marketing, vengono intraprese azioni per contribuire alla Missione di impattare il maggior numero di persone.
Il CREATORE DEL CAMBIAMENTO è consapevole che tutti si trovano sulla stessa barca e condividono lo stesso obiettivo, e nessuna di queste azioni è volta a danneggiare gli Ambassador, che sono il pilastro fondamentale di Union.
Il CREATORE DEL CAMBIAMENTO utilizza gli strumenti creati dal Dipartimento Marketing per l'uso di tutti gli Ambassador al fine di facilitare il loro percorso.
Un CREATORE DEL CAMBIAMENTO non intraprende azioni di marketing che siano contrarie alle linee guida stabilite dall'organizzazione, ad esempio:
- Non vengono condotte campagne pubblicitarie che regalino o vendano a basso costo biglietti per il ITR.- Il ITR non viene collegato a nessuna fonte di reddito, anche se se ne parlerà durante o dopo l'evento.
- Il ITR non viene presentato come una soluzione milionaria o come un evento per generare migliaia di euro.
- Non vengono trasmessi messaggi contraddittori rispetto a quelli condivisi ufficialmente dall'organizzazione.
- Non vengono pubblicizzate promozioni non ufficiali con l'immagine di Union.
- Non vengono trasmessi messaggi fingendo di rappresentare l'organizzazione dell'evento.
Da Union, si incoraggiano gli Ambassador a realizzare giveaway sulle loro piattaforme di social media invece di regalare direttamente i biglietti.
Vi invitiamo anche a creare la vostra comunità intorno al vostro progetto, dando anche un nome alla Tribù che creerete e, se vi sentite allineati, invitare tutte le persone che accedono ai vostri servizi a vivere il ITR di persona al vostro fianco.
Altre questioni importanti da considerare nell'ambito del marketing:
- Come Ambassador, quando comunichi qualsiasi messaggio legato a Union, stai diffondendo i programmi, i loro autori e gestendo il loro brand presso la tua audience o tramite pubblicità. Per questo fallo con il massimo rispetto e correttezza.
- È molto importante rispettare lo stile di comunicazione, la promessa e il messaggio forniti da Alvin e da Union.
Queste sono le linee guida da non oltrepassare in nessun caso quando si creano email, annunci, post sui social media o si generano registrazioni o vendite del prodotto alla tua audience:
- Non è consentito orientare i messaggi che utilizzi per promuovere il programma verso argomenti legati a fare soldi velocemente, diventare milionari in pochi giorni o promesse irrealistiche simili.
- Non è consentito includere immagini in annunci o in altri tipi di pubblicazioni basate su concetti correlati al punto precedente.
- Non è consentito fare clickbait in nessuna pubblicazione, sia organica che a pagamento, compresi titoli, copertine o testi sensazionalistici.
- Non è consentito fare offerte dirette per parole chiave come "Alvin", "Inizia La Tua Rinascita, "Union" e simili su piattaforme come Google Ads.
- Non è consentito pubblicare annunci a nome di Alvin o di Union o di Inizia La Tua Rinascita, né creare pagine, gruppi di diffusione o elementi a loro nome. In altre parole, non è possibile comunicare come se si fosse il creatore del programma.
- Non è consentito utilizzare il nome di "Alvin", "Inizia La Tua Rinascita, "Union" (né derivati) per canali pubblici di Telegram, gruppi di Facebook, gruppi di WhatsApp, ecc... per evitare confusione con i canali ufficiali del produttore. Allo stesso modo, non è possibile utilizzare immagini ufficiali come immagine del profilo per questo tipo di canali.
- Non è consentito offrire sconti che non fanno parte dei prezzi ufficiali dell'evento.
- Non è consentito regalare o annunciare pubblicamente biglietti, attraverso canali pubblici di Telegram, gruppi di Facebook, gruppi di WhatsApp o qualsiasi altra piattaforma di social media come Instagram o TikTok.
- Non è consentito fare SPAM attraverso commenti o contattando direttamente le persone che partecipano o scrivono in eventi, post o annunci di Union, né ai colleghi con cui condividiamo il gruppo di assistenza o di formazione all'interno di Union.
QUALSIASI VIOLAZIONE DI QUESTE REGOLE (CHE FANNO IN MODO CHE TUTTO SIA FLUIDO E TUTTI CI AIUTIAMO A VICENDA ED ESPANDIAMO L'AMORE E IL MESSAGGIO) COMPORTERÀ SANZIONI DA PARTE DEL DIPARTIMENTO DI UNIO.
INIZIAMO AD ESSERE MOLTI CREATORI DI CAMBIAMENTO E CREDIAMO FERMAMENTE CHE DOBBIAMO RISPETTARE NOI STESSI IN ONORE DELLA MISSIONE CHE SVOLGIAMO E DEL COSTANTE MIGLIORAMENTO DI QUESTA BELLA TRIBÙ.
Un CREATORE DEL CAMBIAMENTO...
...rispetterà la politica di assegnazione delle commissioni dopo il ITR.
...rispetterà i tempi di garanzia dopo l'acquisto di ITR per conoscere lo stato delle sue commissioni.
...seguirà i protocolli stabiliti dall'organizzazione per il pagamento delle sue commissioni.
...sarà al corrente dei pagamenti con Union prima di addebitare qualsiasi commissione.
...si assumerà la responsabilità di seguire tutti e ciascuno dei suoi Ambassador dopo il ITR, sia per incoraggiarli a diventare anche Ambassador sia per accedere all'AlvinSchool
....rispetterà e comprenderà che i luoghi in cui si svolge il ITR non sono di proprietà di Union e che tali luoghi hanno regolamenti che, sebbene alcune cose possano essere negoziate con loro, non sempre possono essere di nostro gradimento.
...è un trasmettitore dei valori di Union ed è un esempio di essi nelle sue azioni e nel suo messaggio.
...cercherà di risolvere in modo pacifico e amorevole eventuali incomprensioni che possano sorgere con l'organizzazione riguardo alle sue commissioni. Union si prenderà sempre cura degli interessi dei Buoni Ambassador.
...rispetta la protezione dei dati e la fiducia che Union ripone in lui, fornendogli accesso a gruppi di WhatsApp ufficiali e non inviando SPAM privatamente ai membri di tali gruppi per il suo interesse personale.
Cos'è Union?
É il movimento creato per dar vita ad una missione importantissima: insegnare a più persone possibili come crearsi la vita che desiderano aiutando gli altri a vivere una qualità di vita migliore grazie ai sistemi. Ogni cosa nel mondo si sviluppa grazie ad un sistema. Il 95% delle persone vive seguendo sistemi che gli imprigionano in una vita indesiderata. Union grazie anche al tuo prezioso aiuto. permetterà di arrivare a più persone possibili.
Copyright © 2023-2024